Skip to content

ON Whey gold standard: Opinioni ed analisi completo

whey gold standard opiniones

Whey gold standard di Optimum Nutrition è un integratore di proteine ​​con una miscela di isolato proteico, idrolizzato, siero di latte concentrato per fornire i migliori risultati. Si tratta di uno degli  integratori di proteine ​​più venduti  essendo uno degli integratori   indispensabili  sia per aumentare i muscoli, come anche per perderé peso  in modo efficace.

È una proteína ideale per usare come frullato post-allenamento, per consumare tra i pasti  o semplicemente perché i culturisti  e atleti possano aumentare fácilmente la quantità di proteína di qualità richiesta nella loro dieta per ottenere la forma migliore.

Nella formula spicca l’elevato contenuto di isolato di siero, ed essendo questo l’ingrediente principale  fa in modo ON 100% Whey Gold Standard sia considerato come una delle migliori proteine del  mercato. È inoltre una proteína con basso contenuto in grasso e lattosio, per cui chi soffre di  intolleranza al lattosio o altre dolenze relazionate ai prodotti lattei  può prendere questo prodotto come integratore diario.

Ingredienti di Whey Gold Standard

Gli ingredienti principali di Whey Gold Standard Optimum Nutrition sono:

  • Isolati di proteine del siero microfiltrato
  • Concentrato di proteine del siero
  • Peptidi di Siero di latte idrolizzato (Hydrowhey)

Una porzione di Gold Standard siero contiene anche più di cinque grammi di aminoacidi a catena ramificata o BCAA’s , fornendo una migliore sintesi delle proteine ​​muscolari per aiutare nel recupero e crescita muscolare. Oltre a questo, ogni porzione contiene più di quattro grammi di glutammina e acido glutammico.

Oltre agli ingredienti principali di questa proteina e a seconda del gusto, si possono trovare ingredienti come il cacao e altri aromi, oltre ai dolcificanti, che sono soliti in questo tipo di integratori come il sucralosio. Whey Gold Standard contiene anche una miscela di enzimi noto come Aminogen, che è disegnato  per migliorare ulteriormente l’assorbimento e digeribilità complessiva di aminoacidi e BCAA’s  contenuti nella sua formula. Aggiungendo l’enzima lattasi aiuta il corpo a digerire le tracce lattosio che possono essere contenute in questo integratore.

whey gold standar bote

whey gold standard por dentro

Sapori e imballaggi disponibili

ON 100% Whey Gold Standard è disponibile nelle seguenti  versioni:

  • Crema di banana
  • Pastello
  • Caramello fondente
  • Cocco e cioccolato
  • Cioccolato con la menta
  • Burro di arachidi
  • Cracker  di Graham Canela
  • Caffè
  • Biscotto e crema
  • Delicious fragola
  • Double Chocolate
  • Cioccolato Extreme o latte
  • Crema alla vaniglia francese
  • Mocha cappuccino
  • Banana con la fragola
  • Frappè alla fragola
  • Ponche  tropicale
  • Gelato alla vaniglia
  • Cioccolato bianco

È disponibile in cinque diverse dimensioni:

  • 450 grammi
  • 907 grammi (2 libbre)
  • 1496 grammi
  • 2267 grammi (5 libbre)
  • 4545 grammi (10 libbre)

Come e quando prenderlo

Aggiungere 1-2 cucchiai di proteine ​​secondo la nostra necessità di  proteina al nostro shaker o semplicemente in  un bicchiere visto che la  dissoluzione di questo prodotto è molto buona. La quantità di proteine ​​consumate dovrebbe essere compresa tra 1,5 e 2 grammi di proteine ​​per chilo di peso corporeo. Così otteniamo i migliori risultati e trarremo i maggiori vantaggi da questointegratore di alta qualità. Per ottenere i migliori risultati, si consiglia di alternanre  cibi solidi e frullati e può essere consumato in qualsiasi momento, ma si raccomanda che almeno uno dei frullati si consumi dopo  l’allenamento per migliorare il recupero durante la finestra di anabolizzanti che si verifica in quel momento.

La proteína in polvere  è generalmente considerata di  utilizzo sicuro durante tutto la giornata; Tuttavia, coloro che sono particolarmente sensibili ai prodotti lattiero-caseari è meglio optino per una singola dose, una volta al giorno per valutare la sua  tolleranza. Come detto, l’elevato contenuto di proteine ​​isolate del siero Gold Standard rende un prodotto altamente tollerabile.

Effetti collaterali

Come è da attendersi da qualsiasi protein in polvere , alcuni utenti hanno segnalato la sensazione di  gas dopo aver usato il 100% Whey Gold Standard ON. Le persone che soffrono di allergia al latte o intolleranza al lattosio o di altri disturbi devono fare attenzione quando si prova il prodotto per la prima volta in quanto può causare diarrea o disagio. Ciò nonostante , è un integratore che di solito non causa effetti avversi.

Come raccomandazione generale, si consiglia sempre di cambiare gli integratori consumati abbastanza frequentemente per evitare che il corpo “si abitui” alla formulazione e mantenere cosí  sempre i migliori risultati.

Risultati e vantaggi di Whey Gold Standard

Prendendo in considerazione  i punti già individuati, non è nessuna sorpresa  che Whey Gold Standard è uno dei prodotti di proteina che offre i  risultati migliori. Poco dopo aver bevuto il  frullato si può quasi sentire come gli ingredienti saranno  digeriti e idrolizzati rápidamente nei muscoli  per fornire il combustibile necessario  per la crescita e la riparazione muscolare. Questo permette avere degli allenamenti più intensi, migliori e con un tempo di recupero molto più corto.

Conclusioni e la nostra opinione

Optimum Nutrition ha tutto il diritto di chiamare questo prodotto Whey Gold Standard, in quanto è uno dei migliori prodotti di proteina del siero di latte esistenti nel mercato.

Nnon si può negare la qualità di 100% Whey Gold Standard, tenendo in  conto fattori importanti quali il gusto, la dissoluzione e il prezzo.  I pareri che abbiamo ricavato dagli utenti  che hanno utilizzato questo prodotto ed i loro commenti sono di solito abbastanza positivi grazie in parte alla sua formulazione ad alto contenuto di proteine ​​di rapida assimilazione, glutammina e BCAA in una proporzione elevata, per non parlare poi della sua digeribilità e  varietà di sapori che fanno si che questa proteina  funziona davvero. Un altro punto da considerare è che Whey Gold Standard contiene tre tipi di proteine: isolati di proteine ​​del siero, concentrato di proteine ​​del siero e peptidi di proteine ​​del siero di latte idrolizzato.

Le proteine ​​del siero di latte isolate e  idrolizzate e sono digerite molto rapidamente, mentre il concentrato di siero di latte è tenuto più a lungo fornendo diversi rapporti di assorbimento che migliorano la sua efficacia. Infatti, i peptidi del siero sono spesso in grado di passare attraverso l’intestino tenue nel suo complesso, di entrare nel flusso sanguigno con una velocità molto superiore alla proteina convenzionale. Combinando questo con la digestione offerta, oltre al  concentrato di proteine ​​del siero, ci proporciona  uno spettro effettivo di digestione per mantenere ii livelli di aminoacidi nel sangue per molto più tempo.

Come conclusioni su questo integratore si risaltano:

  • Ingredienti di qualità, tre forme di proteine ​​del siero facilmente digeribili.
  • Digeribilità, con la miscela di enzimi di Aminogen e lattasi che aiutano nella digestione delle proteine.
  • Sapori molto riusciti  che facilitano l’uso continuato per lunghi periodi.
  • Soluzione Easy (può essere miscelato con un cucchiaio, senza fare grumi).

Vale la pena spendere dei soldi in questo integratore? Non ci sono dubbi. Se si desidera una polvere di proteine ​​di qualità, avrete sempre bisogno di spendere un po ‘di più, e questo è uno di quei supplementi che fa la differenza. Tutti coloro che provano il prodotto  sogliono notare  i suoi risultati, insieme alla facilità nell’assumerlo e per la sua dissoluzione e sapori ben riusciti.