Skip to content

Migliori integratori di proteine whey

I supplementi  proteinici in polvere ​​sono il modo miglior modo per  consumare questo ingrediente essenziale per  eliminare il grasso o per  gnadagnare massa muscolare, visto che è di facile assunzione. (Qui ti insegnamo come farlo correttamente).  Ed i sapori di questo prodotto sono abastanza riusciti. Bisogna considerare che non tutti i prodotti hanno la stessa qualità ed alcuni di essi risaltano per migliore formulazione., prezzo, sapore o qualità e valore biológico della materia,:  la proteína del  siero o “Whey protein” . Per questa ragione, in questo segmento del mercato existe una grande quantità di marche,  tutte con proditti differenti ed alcune di queste di qualità eccezionale sotto tutti i punti di vista.

I vantaggi di proteine ​​whey (siero del latte)

Queste proteine aiutano due  funzioni principali:

  • Costruire la massa muscolare, infatti sono essenziali per la crescita e lo sviluppo della stessa, facendo in modo che si conservi il tessuto muscolare e evitando il catabolismo.
  • Aiutare a bruciare i grassi, aumentando il metabolismo e migliorando la sintesi proteica, mentre allo stesso tempo controllare i livelli di insolina, riducendo l’appetito.

En questa classifica “top 10” vogliamo analizzare quali sono le proteine lattee più raccomandate del 2016, per qualità, prezzo e formulazione. È molto importante al momento di selezionare  il nostro integratore proteínico determinare  la sua qualità, visto che questo determinerà i risultati che otterremo nell’aumento della nostra massa muscolare o nella perdita di peso.  In questo caso, non abbiamo voluto includere altri tipi nella nostra classifica, che abbiamo analizzato nel nostro ranking  di proteine “iso” o migliori integratori proteinici idrolizzati e la nostra analisi comparativa di integratori caseinici.

1- 100% Whey Gold Standard

whey gold standard

100% Whey Gold Standard Optimum Nutrition è una delle proteine ​​del siero di latte o “Whey protein” più vendute al mondo ela numero uno nella nostra classifica.

Con 24 grammi di proteine ​​per ogni ingestione è assicurata la dosi raccomandata necessaria per alimentare i nostri muscoli. Il fattore più determinante di questa proteína è la sua formulazione e la relazione qualità prezzo che offre. La sua formula ci offre ingredienti di prima qualità, come isolato di proteína di siero microfiltrato, isolato si siero di intercambio ionico, concentrato proteínico di siero ultrafiltrato e peptidi di siero idrolizzato “Hydrowhey”.  Per questa ragione “ON 100% Whey Gold Standard”  è una delle proteine più valorate al mondo e numero 1 in vendita.

Questo integratore proteinico contiene inoltre 4 grammi di glutammina e precursori per ogni dose e apporta 5 grammi di BCAAs. Ê una delle proteine del mercato con maggior contenuto in isolati e proteine di facile assimilazione, come anche frazioni di pepditi idrolizzati. Offre anche nela sua formula enzimi digestivi come la lattasi e una miscela brevettata di enzimi digestivi che aiuta all’assorbimento, facendo sí che queto integratore sia apto per intolleranti alla lattosa.

In evidenza i suoi sapori bien elaborati e la sua dissolubilità, è infatti un integratore che si diluisce fácilmente con un cucchiaio o battitore tipo mixer, e uno dei migliori che abbiamo provato . I sapori sono conosciuti per la loro qualità ed invitano a continuare a prendere questo frappè proteico per molto tempo, a differenza di altre marche nel mercato.  In rilievo i sapori double rich chocolat, vainilla ice cream o french vainilla, extrem milk chocolate, rocky road, caramel toffe e fragola.

Il Rocky Road è nostro sapore preferito, con tutto il sapore del cioccolato con un po’ di gusto di  cannella. Il sapore di vaniglia è il più popolare, perché può essere combinato con una varietà di cibi come frutta, biscotti, gocce di cioccolato e apporta una nuova sensazione al palato con un gusto morbido e coinvolgente. Si trova nel mercato in contenitori da 450gr, 900gr, 2200gr, 4530gr ed i prezzi vanno da 15 € a 117 € per i contenitori più grandi, essendo i più venduti i contenitori da 900gr e 2200gr.

2- 100% Platinum Whey protein

platinum whey muscletech

Platinum 100% Whey Muscletech è una proteina del siero di latte formata da isolati e peptidi di  proteine del siero, essendo un prodotto rapidamente assorbito insieme al concentrato di proteína Whey,  che compensa questi ingredienti di rápido assorbimento e fa si che la loro liberazione sia più sostenuta.

Questo prodotto si distingue per contenere un siero di alta qualità a livello di prodotti Muscletech, che migliora il loro valore biológico e preserva tutte le loro proprietà intatte.

Contiene un aminogramma nel quale distaccano 11,6 gr. di aminoacidi essenziali, 5,5 BCAAs e 4 di glutammina, valori che sono leggermente al disotto dei prodotti menzionati anteriormente.

 

 

 

3- Dymatize Elite Whey

dymatize elite whey

“Dymatize Elite 100% whey protein” è la proteína più conosciuta del mercato per il suo prezzo basso e per i suoi ingredienti di qualità. È un integratore di proteínico in polvere disegnato per tutti gli sportivi, che cercano un prodotto di alta qualità e sapori incredibili. “Dymatize produce una delle proteine del siero con qualità più alta corrispondente alla grande richiesta dei suoi consumatori di alta qualità a prezzi accessibili.

`E una miscela perfetta di isolato di proteína del siero con intercambio di ioni, concetrato di proteína di siero e peptidi di siero senza zuccheri aggiunti, fruttosa o sale. Apporta 25 g.  di proteína per dose con 5,5 gr. Di BCAAs di rápido assorbimento e che enzimi digestivi per una migliore assorbimento.

I suoi sapori più importante sono il cioccolato dolce, vaniglia, banana, fragola, cioccolato alla menta, “pina colada” (ananas)  e la più venduta “cookies and cream” (biscotti e panna). Bisogna aggiungere che è un prodotto di facile dissoluzione, non lascia grumi e si può mescolare con un cucchiaio, con un sapore delizioso incluso se è disciolto in acqua. Si può trovare in confezioni da 908 gr., 2.270 gr. , 4.540 gr.

 

 

4- Syntha-6 Edge de BSN

 

syntha-6 edge

Syntha-6 Edge di BSN  è il rinnovo del leggendario marchio americano di proteine ​​composto da una combinazione di proteine ​​con differenti tassi di assorbimento: isolato e siero di latte, idrolizzato, caseina miscellare e caseinato di calcio concentrato. Questa combinazione permette di mantenere elevati livelli di azoto nel sangue, rilasciando gradualmente aminoacidi, che lo rendono adatto a prendere in qualsiasi momento della giornata.

Le proteine ​​del siero aumentano rapidamente la concentrazione di aminoacidi nel sangue, in modo che il muscolo ha amminoacidi disponibili per iniziare rapidamente con il recupero, mentre che le caseine e caseinati liberano aminoacidi più lentamente nel torrente sanguigno,  nutrendo i  muscoli per ore in maniera progressiva. Oltre a ciò, bisogna tenere in conto, che contiene una percentuale più bassa di proteína che quella dei suoi competitori, che è del 64%, quando la media è del 80%.

Per quanto riguarda i formati, è disponibile in confezioni da 740g e 1800g.

5- Nitro Tech Performance

nitro tech performance

Nitro Tech è uno di quei supplementi che è sempre tra le migliori proteine del mercato, per le sue formulazioni elaborate nelle quali non mancano ingredienti di nessun tipo e perché appartiene ad una delle marche più prestigiose e che più ricerca sugli integratori sportivi, come è Muscletech, e questo è evidente in ogni prodotto che lancia nel mercato.

In questo caso, “Nitrotech Performance” è una proteína a base di concentrato di siero latteo, che distacca per la qualità della sua materia prima e per i suoi sapori. Tra i suoi ingredienti contiene quattro matrici principali, una di queste proteínica e le altre tre con ingredienti anabolizzanti ed enzimi digestivi, che migliorano il prodotto e lo complementano in ogni senso. Nel prodotto distaccano ingredienti come la creatina monoidrato, o la inclusione di alanina e glicina nella sua miscela “ Stenght Matrix”.

Se bisogna trovare qualche inconveniente, questo è il prezzo,  leggermente più alto rispetto ai suoi concorrenti, sebbene se si ricerca un prodotto di qualità, questa è una delle opzioni, tanto per le diete di definizione come per aumentare la massa muscolare.

6- Animal Whey
proteina animal whey

 

 

 

 

 

 

 

 

7- Myofusion Advanced

Myofusion advanced

Myofusion Advanced di Gaspari Nutrition  è una proteína di siero latteo di azione rapida, essendo una delle più vendute a livello mondiale. Con una nuova formula libera dai grassi, tra i suoi ingredienti contiene una miscela di proteine di liberazione prolungata, tra cui distacchiamo l’idrolizzato di siero di latte, isolato di proteína di siero latteo, concentrato di siero latteo di alta qualità, caseína miscellare e proteína lattea completa. In questo modo proporciona 25 gr. di proteína per dose e 5 gr. di BCAAs, senza zuccheri, coloranti artificiali, sciroppi di glocosio o glutine. Come prodotto aggiunto contiene enzimi digestivi brevettati per favorire la digestione e l’assimilazione della proteína, migliorando in questo modo la crescita muscolare. Inoltre è potenziata con trigliceridi di catena media MTCed acido linoleico coniugato CLA, facendola una proteína altamente saziante.

È una proteína facile da dissolvere con buonissimi sapori, tra cui distaccano la crema di fragole e il gelato di vaniglia, però sono disponibili anche altri sapori come il cioccolato, crema di banana e biscotti con crema di arachidi. Si dissolve fácilmente incluso in acqua, essendo un frappè cremoso dal gradevole sapore. È disponibile in confezioni da 908 gr. e 1875 gr.

 

 

8- Ultra Whey pro

ultra whey pro

Ultra whey pro  è la proteína della universalmente conosciuta Universal Nutrition per la sua gamma di prodotti animali. Chi non conosce il suo “Animal Pack, “Animal Cuts” o “Animal Stack” ?

Questa proteína è di alta qualità, proporcionando 22 gr. di proteína per dose, con una matrice di proteína nella quale distaccano l’isolato di siero latteo, peptidi di siero latteo parcialmente idrolizzati e pepditi di glutammina.

Ultra Whey Pro è elaborata ed ultrafiltrata a base temperature garantendo che la proteína abbia tutte le proprietà. È un’eccellente fonte di glutammina BCAAs e molto bassi nitrati di carbono e grassi. Possiede un alto grado di purezza ed è una eccellente proteína per quelli che cercano crescita muscolare e forma física.

È di facile dissoluzione e si può mescolare con un cucchiaio.  Come svantaggio di questo prodotto  possiamo dire che i suoi sapori sono un po’ debili, tra cui si trovano fragola, vaniglia, cioccolato,  e biscotti e panna. Si può trovare in confezioni da 906 gr., 2.267 gr. 3.000 gr.

 

 

9- 100% Whey protein professional

100% whey protein professional

 

Scitec Nutrition è uno dei marchi che più valore ha conquistato nel mercato spagnolo, con prodotti d’alta qualità disegnati per offrire il massimo rendimento dell’atleta. Tra i suoi prodotti troviamo una delle proteine più richieste, la  a100% whey protein professional .

È una miscela di proteína del siero d’eccellente qualità procedente dal concentrato del siero e l’isolato di proteína del siero. La sua formula contiene tra il 10% e il 12% di microfrazioni di proteína inmunoglobulina, lattoglobulina, lattoferrina, lattoalbumina che aiutano al sistema immunitario in fasi di allenamento intenso.

Proporziona 22 gr.di proteína per dose insieme a 5 gr. di BCAAs, en ella sua formula contiene enzimi digestivi come la papaína e la bromelaina, che aiutano ad aumentare l’assorbimento della proteína e favorisce la digestione delle sue proteine di alto valore biológico, aumentando i livelli di nitrógeno e favorendo l’anabolismo.

È una proteína molto simile alla Ultimate Nutrition 100% prostar whey, però ciò che la fa differente sono i suoi più di 17 sapori, tra cui la cannella, vaniglia, cioccolato con cocco, fragola e frutti di bosco. Inoltre si può trovare in confezoni da 908 gr., 2.350 gr. 5.000 gr.. È una delle proteine più desiderate dagli atleti di sculturismo e molto popolare negli USA, però poco conosciuta in Europa, dopo la sua riformulazione degli anni ’90.

10- Cor Performance Whey
Cor Performance Whey

Questo integratore proteico è formato da una matrice di proteíne “whey”, a base di isolati proteinici e concentrato d’alta qualità, come ci ha abituati questa marca. Contiene 25 gr. di proteína per dosi, insieme a 3 gr. di idrati (solo uno di questi zucchero) ed 1,5 gr. di grasso. Inoltre include enzimi digestivi, ed i suoi sapori sono molto completi, anche se poco variati. Questo è il punto più debole di questo prodotto, anche se i sapori offerti sono molto buoni e con aromi naturali.

 

 

 

Menzione speciale: migliore qualità delle proteine ​​- prezzo

Abbiamo deciso di aggiungere al nostro analisi gli integratori che offorno una buona relazione qualità – prezzo e che stanno avendo successo nel mercato per le loro caratteristiche ad prezzo più che contenuto. Quí è dove si evidenziano le marche proprie, che stanno avendo  sempre più peso nel mercato, insiema ad altre come Myprotein, che ha avuto una crescita importante negli ultimi anni.

impact whey

Al primo posto distacca  Impact Whey Myprotein, un integratore tra i più venduti, non per la sua qualità, bensí per il suo prezzo competitivo, insieme ad un buon aminogramma ed una buona materia prima formata da concentrato di siero latteo con un 80% di contento proteico e i suoi  più di 50 sapori addolciti con sucralosa o stevia.

E ‘offerto in sacchetti “zip” da 1, 2,5 e 5 chili.